PRODOTTI INDUSTRIALI



DIVISIONE INDUSTRIA

motoriduttori sew eurodrive
riduttori siti spa
riduttori epicicloidali brevini
riduttori wittenstein alpha
riduttori motovario
riduttori lenze
riduttori bonfiglioli *
riduttori
riduttori mobile equipment
riduttori siemens
pompe e valvole ksb
agitatori industriali
anelli di tenuta
cinghie industriali
componenti food marbett
inverter e azionamenti
cremagliere in plastica
componenti antivibranti
cuscinetti
decapanti
elementi modulari rosta 
elettromagneti
fascette stringitubo
freni e frizioni
guarnizioni
guide a sfere
mandrini
martinetti
martinetti idraulici
materiale d'attrito
motori brushless
motori elettrici
motovibratori
nastri trasportatori
pompe industriali
plastici industriali
riduttori e rinvi
rulli per nastri
ruote per carrelli
saldatrici deca
servoattuatori
sistemi modulari  
spirali  
supporti alberi rotanti
tenditori automatici
tenute meccaniche
torneria meccanica  
trasmissione meccanica
unita' lineari
utensili beta
valvole
variatori
ventilatori centrifughi
articoli vari

DIVISIONE AUTOMOTIVE

www.powerparts.it
 
*fino esaurimento scorte



 
  Riduttori motoriduttori e motori elettrici sew eurodrives
 
Servomotori sincroni CMP

I nuovi servomotori CMP combinano massime caratteristiche dinamiche, precisione e coppie elevate con una forma costruttiva compatta.


I vantaggi per voi:

  • massime caratteristiche dinamiche
  • struttura compatta e ad altra densità di potenza
  • rotori con inerzia minima
  • elevata sovraccaricabilità dei motori, almeno 4,5 volte la coppia di arresto
  • alta qualità della concentricità
  • molto silenziosi a tutte le velocità, fra 55 e 75 dBA
  • montaggio diretto di servoriduttori epicicloidali e servoriduttori ortogonali.



Serie CMP
Gli efficienti servomotori CMP combinano precisione, dinamica e potenza con una forma costruttiva particolarmente compatta. La lunghezza del motore è stata ottimizzata in modo da poterlo utilizzare anche quando lo spazio a disposizione è molto limitato. I servomotori altamente dinamici CMP completano la gamma dei servomotori offerti dalla SEW-EURODRIVE in un range di coppia inferiore. Le coppie di arresto da 7.1 Nm a 0.5 Nm vengono offerte con 3 grandezze di motore CMP e con 8 graduazioni complessive. La più moderna tecnologia degli avvolgimenti e dei magneti dà ai servomotori CMP un'inerzia minima nonostante l'incremento delle prestazioni. Il risultato è un sistema motore con proprietà altamente dinamiche.

Dati tecnici
Tipo
Velocità [min–1]
M0 [Nm]
M0/VR [Nm]
Mmax [Nm]
Jmot [kgcm2]
CMP40S
3000 / 4500 / 6000
0.5
1.9
0.10
CMP40M
0.8
3.8
0.15
CMP50S
1.3
1.7
5.2
0.42
CMP50M
2.4
3.5
10.3
0.67
CMP50L
3.3
4.8
15.4
0.92
CMP63S
2.9
4.0
11.1
1.15
CMP63M
5.3
7.5
21.4
1.92
CMP63L
7.1
10.3
30.4
2.69
CMP71S
5.8
 
18.3
2.4
CMP71M
8
 
27.5
3.3
CMP71L
12.5
 
45.8
5.3
CMP80S
12
 
40.6
6.5
CMP80M
17
 
61
9.5
CMP80L
26
 
102
15.1
CMP100S
3000 / 4500
18.5
 
66
14.7
CMP100M
27
 
98
21.1
CMP100L
45
 
164
33.8
 
 
Servomotori asincroni CT/CV



I vantaggi per voi:

  • coppia 5 ... 200 Nm
  • controllo via convertitori di frequenza MOVIDRIVE® e MOVIDRIVE® compact con procedimento di regolazione CFC orientato al campo
  • sollecitazione fino al triplo/quadruplo della coppia nominale motore
  • combinabili con tutti i riduttori del sistema di riduttori SEW


Serie CT/CV
I servomotori asincroni della serie CT/CV si utilizzano preferibilmente quando è necessario controllare in modo affidabile le elevate inerzie di massa esterne che agiscono sull'albero motore. L'unità particolarmente compatta, che è formata da un riduttore e da un robusto servomotore asincrono in quattro classi di velocità ed ha un encoder sin/cos ad alta risoluzione, raggiunge un'elevata consistenza di velocità anche a velocità ridotte. Il procedimento di regolazione CFC dei convertitori di frequenza MOVIDRIVE® e il servoconvertitore di frequenza MOVIAXIS® consentono di posizionare i servomotori asincroni con precisione, con valori di picco che possono arrivare al 300 % della coppia nominale del motore.

Dati tecnici
Coppia nominale [Nm]
Classe di velocità [min–1]
Inerzia di massa [kgcm2]
Motore
Motore autofr.
5 ... 200
1200
4.6 ... 2340
5.5 ... 2475
5 ... 190
1700
2.5 ... 175
2100
2.4 ... 145
3000


Opzioni ed accessori per la serie CT/CV

Per i servomotori asincroni della serie CT/CV è disponibile la vasta gamma di opzioni ed accessori per i motori trifase della serie DR/DT/DV.
 
 
Servomotori lineari sincroni (SL2)




I vantaggi per voi:

  • i motori SL2 fanno risparmiare tempo durante la progettazione e la pianificazione
  • sono precisi, affidabili e sicuri ad ogni velocità
  • non richiedono quasi nessuna manutenzione



Serie SL2
I notevoli presupposti richiesti già ora ai sistemi di azionamento in termini di cicli macchina, accelerazioni e velocità della corsa nei settori della movimentazione, del trasporto e della produzione, sono in costante aumento. Che si tratti di macchine di finitura flessibili e altamente dinamiche, del settore della movimentazione o delle applicazioni pick and place, i nuovi motori lineari sincroni SL2 della SEW-EURODRIVE sono la soluzione ideale anche per questo tipo di esigenze. Grazie alla generazione diretta del movimento lineare e della forza, non sono necessari elementi di trasmissione meccanici e quindi neanche pezzi soggetti ad usura come ad esempio viti, cuscinetti o cinghie dentate. Il rapporto ottimizzato forza-densità si ottiene con una moderna tecnologia di avvolgimento e il nucleo in ferro lamierato necessario a questo scopo. Di conseguenza, il motore lineare sincrono SL2 raffreddato per convezione non richiede quasi alcuna manutenzione, offre la massima affidabilità e utilizzabilità e una qualità della regolazione, una dinamica e una precisione elevate.
I motori lineari sincroni SL2 sono disponibili nelle 3 esecuzioni SL2 Basic, sistema SL2 Advance System e SL2 Power System per le classi di velocità 1, 3 e 6 m/s. Le parti secondarie sono disponibili in diverse lunghezze e si possono semplicemente allineare per ottenere dei tratti di traslazione più lunghi. L'SL2 Advance System si differenzia da SL2 Basic sostanzialmente per il raffreddamento migliorato mediante un'unità di raffreddamento del motore. L'esecuzione SL2 Power System è caratterizzata da un'ulteriore aumento delle prestazioni che si ottiene impiegando un ventilatore ausiliario.

Dati tecnici
Esecuzioni del prodotto
Campo forza nominale [N]
Classi di velocità nominale [m/s]
SL2 Basic
125 ... 6000
1 / 3 / 6
SL2 Advance System
SL2 Power System


Accessori ed opzioni per i servomotori lineari

Sistema di misurazione lineare AL1H

La SEW-EURODRIVE può dotare i servomotori lineari SL2 Advance System e SL2 Power del sistema assoluto di misurazione lineare AL1H. AL1H è costituito da un sensore lineare che viene avvitato con i componenti per montaggio encoder all'unità di raffreddamento del motore lineare, e dall'unità di scansione che viene applicata sul tratto di traslazione. Il sistema di misurazione lineare AL1H è insensibile allo sporco e consente di utilizzare accelerazioni e velocità elevate. Grazie ai componenti per montaggio encoder predisposti, AL1H si monta in modo semplice e rapido e con poca spesa.


Cavi confezionati per i servomotori lineari

Per un collegamento semplice e sicuro, la SEW-EURODRIVE offre dei cavi di potenza e di segnale confezionati per i servomotori lineari SL2 Advance System e SL2 Power System.

I cavi di potenza sul lato motore sono dotati di un connettore a spina adeguato. Lo schermo è connesso alla scatola del connettore conformemente alle norme EMC. Tutti i connettori a spina hanno una spina ermetica/isolata con una guarnizione a lamelle sul lato cavo e garantiscono uno scarico della trazione conforme alla norma EN 61884. Sul lato convertitore, i fili singoli sono liberi e lo schermo è pronto ad essere applicato nell'armadio di comando. Con la minuteria in dotazione si può completare il confezionamento dei fili singoli specificamente per il convertitore di frequenza.

Sul lato encoder, il cavo di segnale è pronto per il collegamento del sistema di misurazione lineare AL1H. Sul lato convertitore viene utilizzato un connettore EMC sub D con contatti a spina reperibile in commercio. A seconda del convertitore di frequenza, viene usato un connettore a 9 oppure a 15 poli.
 
 
Cilindri elettrici serie CMS


I cilindri elettrici della serie CMS sono dotati di rotori a magnete permanente e lavorano costantemente in modo particolarmente preciso, rapido ed efficiente. Dalla loro combinazione con gli azionamenti e i convertitori della SEW-EURODRIVE risultano delle soluzioni di azionamento a basso consumo energetico ed economiche, che garantiscono un'elevata sicurezza di processo nel funzionamento dell'impianto e possono essere facilmente integrate nei sistemi di automazione esistenti come, ad esempio, impianti di saldatura e impianti robotizzati.

I vantaggi per voi:

  • tempo di incremento forza 5 volte più rapido rispetto al cilindro pneumatico
  • regolazione costante della forza
  • semplice integrazione nei processi di automazione
  • riduzione del rumore grazie ad accelerazioni controllate
  • semplice integrazione nei processi di automazione tramite connessione a tutti i sistemi bus in commercio: PROFIBUS, INTERBUS, INTERBUS a fibra ottica, DeviceNet, CAN, CANopen
Dati elettrici
Tipo
CMS50S
CMS71L
Coppia massima [Nm]
5.2
31.4
Coppia di arresto [Nm]
1.3
9.5

Dati meccanici
Tipo
CMS50S
CMS71L
KGT
(azionamento con vite a sfere)
KGT
(azionamento con vite a sfere)
PGT
(azionamento a rulli planetari)
Velocità nominale nN
3000 min-1
4500 min-1
2000 min-1
3000 min-1
4500 min-1
Passo vite [mm]
5
10
6
5
Diametro vite [mm]
16
32
24
Forza di avanzamento continua max. [N]
(ad una velocità di 5 ... 50 min–1)
1300
4000
6000
8000
Forza di avanzamento max. [N]
(dipende dalla corrente massima dell'amplificatore, dal carico statico o dinamico della vite; prima di progettare la forza massima rivolgersi alla SEW-EURODRIVE)
5300
17000
20000
20000
Corsa nominale [mm]
70 / 150 / 300
200
200 / 350
200
 
 
Servomotori sincroni DS/CM



I vantaggi per voi:

  • affidabili e convenienti
  • momento d'inerzia di massa particolarmente basso
  • grande range di coppia
  • elevata sovraccaricabilità
  • perdite ridotte


Serie DS/CM
Le applicazioni altamente dinamiche rappresentano la situazione operativa ideale per i nostri servomotori sincroni. La nuova serie di motori CM copre, con tre grandezze in rispettivamente tre lunghezze, il range di coppia di arresto di 5 ... 70 Nm. Dotato di magneti NdFeB, questo motore offre delle caratteristiche di sovraccarico molto elevate pari al 400 % di corrente di arresto come standard. Il servomotore CM deve la sua struttura compatta con densità di potenza molto elevate al nuovo circuito magnetico. Per le coppie di arresto 1 ... 4 Nm, la serie DS completa con tre lunghezze il range inferiore. Le coppie di accelerazione dei motori di tutte le grandezze motore sono di tre o quattro volte superiori alla coppia di arresto. Di regola, i motori sono dotati di una protezione termica e di feedback resolver per il controllo del motore.

Dati tecnici
Coppia di arresto [Nm]
Classe di velocità [min– 1]
Inerzia [kgcm2]
Motore
Motore autofr.
5 ... 68
2000
0.48 ... 189
0.88 ... 209
1 ... 68
3000
1 ... 68
4500
1 ... 21
6000
 
  SEW EURODRIVE


 
 
  Motoriduttori e convertitori di frequenza
  Motoriduttori standard:
  Motori:
  Convertitore di frequenza MOVITRAC®:
  Convertitore di frequenza MOVIDRIVE®:
  Azionamenti antideflagranti:
  Applicazioni:
 
  Tecnologia servo
  Servoriduttore / Servomotoriduttore:
  Servo motori:
  Servoconvertitore di frequenza:
 
  Sistema di azionamento per installazione decentralizzata
  Azionamenti MOVIMOT® / MOVI-SWITCH®:
  Interfaccia bus di campo / Distributore di campo MOVIMOT:
  MOVIFIT® Controllo degli azionamenti per installazione innovativa decentralizzata:
  MOVIPRO® Controllo azionamenti:
  MOVITRANS® Trasferimento di energia senza contatto:
  Sistemi di azionamenti conformi ECOFAST:
 
  Riduttori industriali
  Riduttori industriali:
 
  Altri prodotti, servizi e tool
  Ingegneria / software di installazione:
  Tecnologia di controllo:
  Pannello operatore / Visualizzazione:
  Comunicazione industriale / Interfacce:
  Unità diagnostiche:
  Tecnologia Safe:
 
 
Tecnica Industriale Srl
S.P. 231 Km 1,110 - 70026 Modugno (Ba) - Italy
Tel +39 0805367090 - Fax +39 0805367091
E-mail: info@tecnicaindustriale.com
Inviaci un email

info@tecnicaindustriale.com
* Inviaci un fax

+ 39 0805367091
Chiamaci

+39 080.5367090
   
Tecnica Industriale Srl Group
 
 

   

 
© 2010 Tecnica Industriale  Srl. Tutti i diritti riservati.
Azienda
Profilo della Compagnia
Lavora con noi

Prodotti
Rete Vendita
Schede tecniche

Marchi
Brand distribuiti
New brand
Sede
Amministrazione
Sede logistica

News
Nuovi marchi distribuiti
Nuova Catalogazione

Info
Tecnica Industriale Srl
Posizioni disponibili
Cataloghi
Ricerca per marchi
Ricerca per categorie

Divisione Industria
Guide prodotti
Tecnica Industriale srl

Divisione Automotive
Soluzioni automotive
Documentazione
Mission

Tecnica Industriale Srl è un'impresa integrata nella distribuzione di forniture per industrie. Presente in circa 70 paesi è impegnata nella logistica e trasporto di ogni tipo di prodotto industriale.
 
     

 
   

© 2014 Tecnica Industriale Srl. Tutti i diritti riservati. Created by www.omnilink.it